Scopri in anteprima il nuovo negozio di Ci Gusta Portogruaro!

Scopri in anteprima il nuovo negozio di Ci Gusta Portogruaro!

12 December 2020

Ci Gusta Portogruaro si sta rifacendo il look e il 12 dicembre 2020, proprio in occasione del suo settimo anniversario, sarà pronto ad ospitare tutti i suoi fedelissimi estimatori in un ambiente totalmente rinnovato ed accogliente.
Il locale sarà ancor più luminoso e avrà i colori simbolo di Ci Gusta: il bianco e l’azzurro. La vetrina ospiterà tanti deliziosi gusti gelato che cambieranno a seconda della stagione. Non mancherà anche la nostra famosa yogurt station dove verranno realizzati i nostri freschi yogurt soft, classico e greco, che i clienti potranno decorare con le tante deliziose granelle e salse in esposizione.
Oltre a tutte le specialità di gelateria, saranno disponibili i nostri famosi coni artigianali caldi che accompagnano al meglio il cremoso gelato di Ci Gusta. Inoltre, sul menù troverete anche le golose crêpes che vengono servite con frutta fresca, gustose salse e naturalmente con il gelato.
Ci Gusta Portogruaro offrirà diverse bevande come il cremoso Caffettone™ e tanti caldi drink dai sapori originali, i celeberrimi Così drink™, che vengono decorati con panna montata e granelle che vi riscalderanno nelle giornate invernali.
Grazie ai 4 schermi montati sulle pareti della gelateria sarà più facile rimanere aggiornati sul mondo Ci Gusta perché verranno mostrate tutte le novità del menù, le promozioni attive e più in generale notizie dalla catena di franchising come apertura di nuovi affiliati nel mondo ovvero utili spunti per chi volesse mettersi in proprio ed aprire un suo CiGusta. Una interfaccia moderna ed accattivante che richiamerà l’attenzione dei passanti in galleria e dei tanti affezionati e storici clienti di CiGusta Portogruaro.
Un locale nuovo e luminoso che riporta, dopo la breve pausa per lavori, la bontà del gelato artigianale nel cuore ed all’ingresso del Centro Commerciale Adriatico 2 di Portogruaro.

Vi aspettiamo numerosi!


News